Ladispoli – Minnucci (PD): “Un grosso in bocca a lupo a Silvia Marongiu per la sua nuova esperienza in Consiglio Comunale”

 

“Apprendo con piacere la notizia relativa all’entrata nel Consiglio Comunale di Ladispoli di Silvia Marongiu. A lei vanno le mie sincere e sentite congratulazioni per questo incarico che, sono certo, sarà condotto dalla neo Consigliera con dedizione, premura e serietà. Con Marongiu, considerata la sua encomiabile esperienza nel mondo del sociale e delle pari opportunità, il Consiglio Comunale di Ladispoli e il suo Sindaco Paliotta potranno contare su una persona dall’alto valore morale in grado di garantire un  impegno costante e fattivo per il bene dell’Ente e della sua comunità” ha riferito il deputato del Partito Democratico, Emiliano Minnucci, a seguito della surroga nel Consiglio Comunale di Ladispoli di Silvia Marongiu al posto del neo vicesindaco Giuseppe Loddo.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3260 Articoli

Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*