Pomezia – Servizi ai cittadini, presentati alla cittadinanza gli sportelli Lega Consumatori, Opportunità e Pro Loco

 

Presentati questa mattina tre nuovi sportelli di servizi alla cittadinanza del Comune di Pomezia. Lega Consumatori, Agest e Pro Loco saranno a disposizione della cittadinanza per le informazioni e il sostegno necessari in ambito di consumi consapevoli, opportunità di finanziamenti e informazioni turistiche e di promozione del territorio.

“La nostra Amministrazione lavora da sempre per fornire alla cittadinanza opportunità integrative nell’ambito dei servizi – ha detto il Sindaco Fabio Fucci – Le convenzioni stipulate con tre importanti realtà del territorio quali Lega Consumatori, Agest e ProLoco ci consentono di integrare i servizi già offerti dal Comune con possibilità aggiuntive per la cittadinanza”.

Alla presentazione hanno partecipato il Presidente di Lega Consumatori Pomezia Dario Ferraro; il dott. Marco Canale di Agest e il Presidente di ProLoco Pomezia Claudio Mazza.

Gli sportelli, attivi dal prossimo 26 aprile presso l’Ufficio Attività Produttive di piazza Indipendenza, risponderanno alle diverse esigenze della cittadinanza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*