Centro Storico – Tre arresti, due fermi e una denuncia nelle ultime 48 ore

carabinieri san giovanni



Nelle ultime 48 ore, i Carabinieri della Compagnia Roma Centro, in divisa e in abiti civili, hanno arrestato tre persone, fermato due minorenni e denunciato una terza a piede libero per i reati di furto aggravato, ricettazione  e spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia hanno arrestato un 17enne romeno, senza fissa dimora a Roma e con precedenti, sorpreso mentre asportava capi di abbigliamento sportivo da un negozio di via del Corso, dopo aver forzato le placche antitaccheggio.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un 46enne di Napoli, disoccupato e con precedenti, colto in flagranza mentre asportava merce da un supermercato di piazza Indipendenza. I militari hanno accertato che l’uomo alloggiava in un albergo vicino ed hanno deciso di perquisire la sua camera, dove hanno rinvenuto altra merce dello stesso tipo, provento di furto.

In un’altra attività, gli stessi militari hanno arrestato un 34enne tunisino e denunciato a piede libero un 19enne egiziano per il reato di spaccio di stupefacenti. Entrambi sono stati fermati all’interno dei giardini “Einaudi”, il 34enne è stato colto in flagranza mentre cedeva una dose di droga ad un giovane e trovato in possesso di 13 g di hashish, diviso in dosi e pronti alla vendita. Invece, il 19enne egiziano è stato controllato e trovato in possesso di sostanza stupefacente, 3 gr. di hashish in dosi e pronte alla vendita.

I Carabinieri della Stazione Roma Quirinale hanno fermato una bambina di 10 anni e un 14enne, entrambi bosniaci e domiciliati nel campo nomadi di Castel Romano, sorpresi all’interno della stazione metro Repubblica mentre asportavano dal giubbotto di un turista giapponese, di 50 anni, lo smartphone e il portafogli. I due minori sono stati affidati ad un centro di accoglienza e la refurtiva è stata restituita alla vittima.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico - Tre arresti, due fermi e una denuncia nelle ultime 48 ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.