Tor de’ Cenci – Controlli antidroga della Polizia, sequestrati 4 chili di droga



 

L’operazione è stata effettuata mercoledì sera nell’ambito dei controlli antidroga predisposti dagli agenti del Commissariato Spinaceto, diretto dal dott. Moreno Fernandez .

Due ragazzi a bordo di una autovettura, accortisi della presenza di poliziotti impegnati nei controlli, hanno dapprima rallentato per poi fare repentinamente inversione di marcia.

Immediatamente è scattato l’inseguimento degli agenti che poco dopo sono riusciti a bloccare l’auto; il giovane seduto sul sedile posteriore, tuttavia, in un estremo tentativo di sfuggire agli agenti, è corso fuori dalla macchina portando con sé un sacco di grosse dimensioni.

Bloccato e identificato per D.R, 26enne romeno, gli agenti sono riusciti a recuperare anche il sacco che si è rivelato pieno di droga, 2 kg di marijuana.

All’interno del veicolo, al quale è stata poi estesa la perquisizione, sono stati rinvenuti inoltre 2 kg di cannabis essiccata oltre a lampade alogene e vario materiale idoneo per la coltivazione delle piante dello stupefacente nonché numerose dosi di cocaina, per un peso di circa 20 grammi.

Le indagini della Polizia di Stato sono proseguite e culminate con una perquisizione nella abitazione del cittadino romeno, dove sono state rinvenute diverse altre piante di marijuana.

Il 26enne romeno, pertanto, unitamente al complice identificato per  S.D,  30enne italiano, è stato arrestato per  detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor de' Cenci - Controlli antidroga della Polizia, sequestrati 4 chili di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.