Aprilia – Arrestato un cittadino romeno per ricettazione



Il 6 marzo 2016, ad Aprilia, i Carabinieri del NORM del locale Reparto Territoriale, nell’ambito di predisposti servizi per il controllo del territorio, finalizzati a infrenare i reati di natura predatoria, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto N. M., 29enne cittadino di nazionalità rumena, in Italia senza fissa dimora, con pregiudizi di polizia, ritenuto responsabile del reato di “ricettazione.

L’uomo, intorno alle ore 16,00 circa di eri, è stato trovato in possesso di un furgone marca Renault Traffic,  trafugato nel mese di febbraio scorso,  ad Anzio (RM).

L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’A.G. inquirente, mentre il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.

allo stato Sono in corso ulteriori  indagini, per accertare l’eventuale complicità del fermato con la cosiddetta banda dei bancomat, la quale utilizza, per mettere a segno i propri “colpi”, furgoni rubati, sui quali vengono caricati, successiamente, i bancomat sradicati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - Arrestato un cittadino romeno per ricettazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.