Colli Albani – Arrestate due ladre d’appartamento minorenni



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato due nomadi, entrambe di 14 anni e già note alle forze dell’ordine che hanno tentato di introdursi all’interno di un’abitazione in largo Colli Albani.

Le due ladre, unitamente ad altre due minori di 12 e 13 anni, non imputabili, ieri pomeriggio, utilizzando alcuni strumenti da scasso, stavano tentando di forzare il portone di un appartamento di proprietà di una 50enne romana.

Sfortunatamente per loro sono state notate dai Carabinieri che le hanno bloccate ed arrestate, sequestrando anche gli arnesi da scasso utilizzati.

Le due 14enni, dopo l’arresto sono state accompagnate presso il Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e dovranno rispondere di tentato furto in abitazione in concorso.

Le altre due fermate, non imputabili, sono state affidate ad una struttura di accoglienza di via Annibale Maria di Francia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Colli Albani - Arrestate due ladre d'appartamento minorenni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.