Marconi – Spacciavano droga nei locali notturni della zona, tre pusher arrestate con ecstasy, marijuana e hashish



Ecstasy, hashish e marijuana: pasticche e dosi di sostanze stupefacenti che alcuni pusher “distribuivano” nei pressi dei locali in piazza Guglielmo Marconi.

Attività interrotta ieri sera dall’intervento degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Esposizione durante alcuni controlli effettuati nella zona.

In manette sono finiti 3 giovani, tra cui un minorenne.

Quest’ultimo è stato il primo ad essere sorpreso; “posizionato” defilato all’interno di un locale, il 17enne romano è stato notato scambiare involucri in cambio di denaro. Fermato, è stato trovato in possesso di confezioni di “MD” e denaro contante provento dell’illecita attività.

Bloccate poi altre due persone: un 21enne di Rieti, M.E., e un 20enne romano, C.E.; entrambi erano all’ingresso della stessa discoteca in possesso di pasticche di ecstasy, hashish e marijuana. C.E. aveva indosso anche un grosso coltello, anch’esso sequestrato.

Per tutti e tre è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; i due maggiorenni sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il minore accompagnato presso il centro prima accoglienza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Marconi - Spacciavano droga nei locali notturni della zona, tre pusher arrestate con ecstasy, marijuana e hashish

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.