Una Special Edition per festeggiare i due titoli nel mondiale F1

Mercedes-AMG A 45 4MATIC Champions Edition

Mercedes-AMG A 45 4MATIC Champions Edition
Mercedes-AMG A 45 4MATIC Champions Edition

Non poteva andare meglio: con la vittoria del campionato mondiale costruttori e i due gradini più alti del podio in quello piloti, nel 2015 il team F1 di MERCEDES AMG PETRONAS ha nuovamente confermato la propria supremazia nella massima competizione del motorsport. Mercedes-AMG celebra lo straordinario risultato del team con un’inedita Special Edition: la MERCEDES AMG PETRONAS 2015 World Champion Edition. La vettura, basata sulla A 45 4MATIC, unisce il look delle monoposto di Formula 1 a dotazioni di equipaggiamento particolarmente ricche ed esclusive.
Una Freccia d’Argento per le strade di tutti i giorni: pacchetto aerodinamico, cerchi da 19’’ e la caratteristica livrea caratterizzano la nuova MERCEDES AMG PETRONAS 2015 World Champion Edition. “Con la World Champion Edition desideriamo condividere con i nostri Clienti la soddisfazione e l’orgoglio per le straordinarie prestazioni del team di Formula

Mercedes-AMG A 45 4MATIC Champions Edition
Mercedes-AMG A 45 4MATIC Champions Edition

Uno MERCEDES AMG PETRONAS”, ha dichiarato Tobias Moers, CEO di Mercedes-AMG. “È un modo per consentire a tutti gli appassionati di prendere parte ai successi ottenuti da Lewis Hamilton e Nico Rosberg.”

Informazioni su Emanuele Bompadre 10685 Articoli

Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l’enduro, l’importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*