Ostia – Invece che appartamenti procurava marijuana e hashish, arrestato agente immobiliare



Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Lido, diretto dal dr. Antonio Franco, al termine di una particolare attività investigativa hanno arrestato un insospettabile 41enne lidense, S.M., per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, incensurato, di professione agente immobiliare, tra un appuntamento e l’altro con i clienti in cerca di casa, era solito incontrare alcuni giovani del quartiere ai quali forniva dosi di marijuana.

I poliziotti, ieri, nel corso della mattinata, dopo averlo atteso all’uscita dell’abitazione e salire in auto, lo hanno fermato per un controllo.

All’interno dell’autovettura in un piccolo vano porta oggetti, sono stati sequestrati alcuni frammenti di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Anche a casa dell’uomo, durante la perquisizione, gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto, oltre a vario materiale per il confezionamento delle dosi, una bilancia digitale di precisione, vari involucri e dosi preconfezionate contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 140 gr. nonchè circa 10 gr. di hashish.

Pertanto, al termine degli accertamenti per l’uomo sono scattate le manette.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Invece che appartamenti procurava marijuana e hashish, arrestato agente immobiliare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.