Roma – Controlli antidroga, 3 arresti e 600 grammi di droga sequestrata



Giornata particolarmente intensa quella di ieri per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella Capitale; la Polizia di Stato, in 4 singoli episodi, ha sequestrato più di mezzo chilo di hashish, un etto di cocaina e tratto in arresto 3 persone.

Sono stati gli agenti del Reparto Volanti ad arrestare U.K. e L.J., entrambi 19enni di origini albanesi; i due, mentre si aggiravano a piedi su viale Palmiro Togliatti, alla vista dell’auto della Polizia di Stato hanno tentato la fuga.

I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati in poco tempo. Durante la fuga si sono disfatti di una busta, subito recuperata dagli stessi operanti con, all’interno circa 20 grammi di hashish. Altri 300 grammi della stessa sostanza è stata sequestrata nell’abitazione in uso ai giovani albanesi.

Le porte del carcere si sono aperte anche per D.M., 20enne di origini malesi; gli agenti del Commissariato Viminale, nei pressi della Stazione Termini, durante uno specifico servizio di polizia giudiziaria, hanno documentato uno scambio droga – soldi che vedeva il malese protagonista quale spacciatore. Il ragazzo africano, nascosti dentro gli slip, deteneva 113 grammi di hashish, una parte dei quali confezionata in monodosi.

Nella zona di San Basilio sono stati recuperati più di 90 grammi di cocaina. La droga era nascosta all’interno di uno scooter rubato pochi giorni prima.

Gli agenti del Reparto Volanti hanno restituito il ciclomotore al legittimo proprietario mentre la cocaina verrà analizzata nella mattinata.

Immancabile infine il contributo di “Yago”, cane antidroga della Squadra Cinofili della Questura; mentre era “in servizio” con il proprio conduttore e gli agenti del Commissariato Esquilino, ha trovato 10 pezzi hashish, dal peso complessivo di circa 90 grammi, sotterrati sotto un albero del parco di Colle Oppio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Controlli antidroga, 3 arresti e 600 grammi di droga sequestrata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.