Ostia – Proseguono i controlli sul litorale, dopo la Spiaggetta denunciato anche il titolare dello Shilling



6 persone denunciate, un locale chiuso. Questi gli esiti dei nuovi controlli congiunti effettuati nell’ultimo fine settimana dalle Forze dell’ Ordine sul litorale di Ostia; Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, con l’ausilio della Polizia Locale, hanno effettuato particolari servizi di controllo del territorio in funzione della maggior affluenza – in particolare nelle ore notturne – sul litorale.

Durante gli accertamenti sono state complessivamente controllate 693 persone e 561 veicoli.

Le 6 denunce in stato di libertà hanno riguardato i reati di furto, porto abusivo di armi, guida in stato di ebbrezza e violazione della normativa sulla sicurezza. Identificati inoltre, e denunciati amministrativamente, anche 4 assuntori di sostanze stupefacenti.

Verifiche estese poi a diverse attività commerciali e luoghi di intrattenimento. Questi controlli amministrativi hanno portato alla chiusura di un locale – “La Spiaggetta” – causa l’eccedenza del numero di avventori. Denunciato poi il titolare di un altro locale – “Shilling” – per ripetute violazioni sulla sicurezza del lavoro e sulla normativa igienico-sanitaria. Sanzionati amministrativamente anche altri 2 locali della zona.

Accertamenti ancora in corso sulla regolarità della documentazione esibita dai responsabili di varie attività commerciali controllate.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Proseguono i controlli sul litorale, dopo la Spiaggetta denunciato anche il titolare dello Shilling

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.