EUR – Rissa tra italiani in un locale, arrestati quattro giovani



Questa notte, a seguito di una segnalazione giunta al pronto intervento “112”, i Carabinieri della Stazione Roma Eur hanno arrestato 4 persone con l’accusa di rissa aggravata.

I militari giunti nei pressi di un locale, in viale di Val Fiorita, hanno bloccato e poi arrestato quattro italiani rispettivamente di 22, 25, 26 e 27 anni, perlopiù già conosciuti alle forze dell’ordine, che per futili motivi, dopo un’accesa discussione erano passati alle vie di fatto, colpendosi reciprocamente con calci e pugni, brandendo anche dei cocci di bottiglie.

Solo dopo aver riportato la calma, i Carabinieri hanno ammanettato i quattro che sono stati soccorsi e medicati presso l’ospedale “Sant’Eugenio” con prognosi dai 10 a i 20 giorni.

Successivamente i quattro giovani sono stati condotti presso le proprie abitazioni, in regime degli arresti domiciliari, in attesa di essere accompagnati presso le aule di piazzale Clodio in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR - Rissa tra italiani in un locale, arrestati quattro giovani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.