Grande Raccordo Anulare – Rallentami in entrambe le direzione per due incidenti



L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma si registra traffico rallentato con code, in carreggiata esterna, a causa di un incidente tra quattro veicoli avvenuto al km 63,300, nel tratto compreso tra lo svincolo di Via di Boccea e lo svincolo di Via della Pisana. Al momento, in corrispondenza del sinistro, in carreggiata esterna sono provvisoriamente chiuse le corsie di sorpasso e centrale, mentre il traffico può transitare sulla corsia di marcia.

Inoltre, si registra traffico rallentato con code anche sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma, a causa del ribaltamento di un’autovettura all’altezza del km 19,500, nel tratto compreso tra lo svincolo di Via Cassia Bis Veientana e lo svincolo della strada statale 4 “Via Salaria”. Al momento, in corrispondenza del sinistro, in carreggiata interna sono provvisoriamente chiuse le corsie di marcia e centrale, mentre il traffico può transitare sulla corsia di sorpasso.

Le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Grande Raccordo Anulare - Rallentami in entrambe le direzione per due incidenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.