Ardea – Il sindaco incontra le giovani atlete della ginnastica artistica



Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha incontrato questa mattina cinque atlete di ginnastica artistica dell’associazione sportiva dilettantistica “Le Ginnaste”. Le ragazze – Alice Cavazza, Alessia Bragaloni, Lavinia Puggioni, Benedetta Ianni e Denise Cracium, tra gli 8 e i 10 anni – hanno disputato il campionato federale di categoria allieve, il campionato italiano di categoria e due di loro hanno preso parte anche il campionato nazionale di Fermo.

“Le bambine hanno rappresentato i loro Comuni di origine Ardea e Aprilia ad alti livelli, si allegano 4 ore al giorno tutti i giorni e hanno raggiunto un ottimo risultato”, ha dichiarato Maria Teresa La Pegna, allenatrice del gruppo sportivo. “Tra loro ci sono bambine che vengono visionate annualmente dal direttore tecnico nazionale, una di loro è stata convocata per un allenamento estivo federale nazionale a Trieste. Mi auguro che possano diventare atlete olimpiche”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ardea - Il sindaco incontra le giovani atlete della ginnastica artistica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.