Ardea – Il sindaco incontra i commercianti di Nuova Florida



Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha incontrato questa mattina i commercianti di Nuova Florida. All’incontro hanno partecipato anche gli assessori Riccardo Iotti (Attività produttive) e Massimiliano Orakian (Lavori pubblici), oltre che il dirigente dell’area tecnica Bonaventura Pianese. Si è sottolineato l’esigenza di procedere prioritariamente per la modifica del senso unico di Via Sassari e dell’asfaltatura di via Livorno.

Per quest’ultimo caso il dirigente ha assicurato che si agirà a breve grazie ai residui di una gara già fatta, mentre per via Sassari l’intenzione è quella di far rallentare le auto grazie anche a strisce pedonali rialzate e di valutare con la polizia locale la sistemazione del senso di marcia. L’incontro avrà un nuovo aggiornamento lunedì prossimo per fare il punto sullo stato delle cose promosse e su un piano operativo che toccherà le asfaltature delle altre strade, e il decoro del territorio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ardea - Il sindaco incontra i commercianti di Nuova Florida

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.