Ciampino, l’Amministrazione comunale incontra i commercianti

Ciampino



Al via un tavolo di confronto tra l’Amministrazione di Ciampino e le associazioni dei commercianti. “L’incontro rappresenta il primo di una serie di scambi virtuosi – ha commentato l’Assessore Fabrizio Tulli – con l’obiettivo di costruire un percorso con tutte le associazioni presenti sul territorio, senza preclusione alcuna. Abbiamo già calendarizzato il prossimo appuntamento, vista l’imminenza del periodo natalizio, con l’auspicio di poter realizzare un calendario di eventi coinvolgendo associazioni e commercianti”.

“Un incontro positivo – ha aggiunto la Sindaca Emanuela Colella – La volontà dell’Amministrazione, in concerto con le associazioni stesse, è istituzionalizzare questo tavolo permanente, con incontri a cadenza periodica per trattare argomenti che via via si presenteranno importanti per la nostra Città. Uno spazio organizzato con l’obiettivo di mettere a sistema le energie vitali del territorio favorendo lo sviluppo della nostra Città”.
[smiling_video id=”365370″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ciampino, l’Amministrazione comunale incontra i commercianti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.