Roma – Le intercettazioni telefoniche dell’operazione “Hybris” sulla tratta delle prostitute



Conversazione in cui una delle giovani prostitute racconta ad un’amica delle violenze subite da un cliente per non aver voluto sottostare ad alcune sue richieste di tipo sessuale.

[“Io non ho voluto, e lui diceva, si, si che lo faccio, e non so che… e ho detto di no. Mi ha dato due schiaffi e mi ha buttato giù dalla macchina, mi ha preso anche i soldi…”]

Conversazione in cui uno degli appartenenti all’organizzazione si lamenta con il compagno di una delle prostitute dello scarso rendimento della ragazza.

[“Come tutti fanno questo lavoro, tutta la gente che è qui questo fa… si deve accomodare anche lei fratello, se vuoi fare qualcosa, se no io, ti ho detto io mi prendo i miei soldi che ho speso, il bagaglio e alla stazione, pullman e a casa, la aspetti.”]

Conversazione in cui uno degli appartenenti all’organizzazione parla con il compagno di una delle prostitute della ripartizione degli utili.

R: Aspetta che ti dico di preciso quanto si è speso fratello, credimi non mi interessa un euro ne da te ne da lei, capisci? Ti dico di preciso quanto si è speso. Si sono spesi 450 euro per il viaggio, si? Ti ho dato 200 euro a te in tasca.

M: Si.

R: Cosi… ho speso 25 euro quello che le ho preso da… 30 o 40 quello che ho speso in vestiti, e quello che sarà da oggi in poi le ho detto, ti tieni in inventario, scrivi su un foglio, ho parlato con lei da questa mattina. Oggi quanto si e fatto? Questo, nella prima sera non dico niente. Si. Ogni sera ti scrivi sul foglio quanto fai, io ti dico le spese che ci sono e che vedi pure tu con i tuoi occhi, il lunedì, lunedì tracciamo la riga e ti prendi quello che hai da prendere.

Conversazione di una delle prostitute con un’amica in relazione ad una sua presunta imminente cessione ad un altro gruppo criminale

[Vogliono vendermi questi a non so chi, e non so come fare ad andare via]

Conversazione in cui uno degli appartenenti all’organizzazione parla con il compagno di una delle prostitute in relazione all’aborto della ragazza che la costringerà a non prostituirsi per alcuni giorni con successiva perdita di denaro.

R: Vado a fare l’aborto lunedì qui?

I: Si, si se vuole si, ma che dopo non stia molto a casa e… non so io per quello dicevo.

R: Mhhhh.

I: Come dici tu che è meglio.

R: Credi che a me mi conviene che sta a casa?

I: Ho detto che non è bene e per quello…sono soldi investiti … e ho pure io bisogno.. e hai pure tu bisogno .. e sono soldi investiti e io non voglio investire per poi stare e non avere niente .

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Le intercettazioni telefoniche dell'operazione "Hybris" sulla tratta delle prostitute

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.