Viaggi gratis per gli ex deputati, ancora nessuna decisione



Gli ex deputati potranno continuare a viaggiare a vita a spese dei contribuenti? L’Ufficio di presidenza della Camera ha rinviato la questione sollevata dal Movimento 5 stelle che ne chiede l’abolizione. Montecitorio spende infatti 900mila euro l’anno (cifra stanziata nel 2013 e confermata nel bilancio 2014) per i viaggi degli onorevoli cessati dal mandato, che hanno a disposizione fino a 3.200 euro di plafond annuale per il rimborso.

La questione era all’ordine del giorno della riunione di oggi pomeriggio ma è stata rimandata a una nuova convocazione. I questori, a quanto viene riferito, hanno proposto una riduzione significativa della spesa ma non l’abolizione della voce di spesa.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viaggi gratis per gli ex deputati, ancora nessuna decisione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27844 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.