Fiumicino – Aeroporto: cane fugge dalla stiva e corre in mezzo alla pista



Sicuramente è stato preso dall’ansia di trovarsi da solo, dentro un trasportino dell’aereo, così il cane ha deciso di darsela a gambe e cercare di fuggire correndo in mezzo alla pista dell’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. La storia è stata raccontata dettagliatamente dal Messaggero: il cucciolo è riuscito ad aprire la gabbia ed è fuggito dalla stiva dell’aereo in partenza per Porto. E’ stato inseguito dagli addetti ai bagagli e dagli assistenti di terra, ma solo la sua padrona è riuscita a  fermarlo e far tornare la pista alla normalità.

Il cane era pronto per essere imbarcato sul volo dell’Air Europa diretto a Porto con tappa tecnica a Madrid. La sua fuga ha gettato tanta incredulità tra gli addetti al carico bagagli che si sono messi sulle sue tracce. Solo dopo 40 minuti di fuggi fuggi generale, grazie all’aiuto del personale dell’handling dotato di mezzi, sono riusciti a bloccarlo.

Gli addetti alla sicurezza e alle operazioni in pista hanno deciso di chiamare la padrona, che era salita da tempo a bordo del boeing e già pronta al decollo verso il Portogallo. La giovane donna straniera, è prima scoppiata in lacrime, poi si è fatta coraggio ed è riuscita a calmare il suo cucciolo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Aeroporto: cane fugge dalla stiva e corre in mezzo alla pista

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.