CANALE MONTERANO – UN POMERIGGIO DEDICATO A SANDRO PERTINI



COMUNICATO STAMPA

Canale Monterano: a vent’anni dalla scomparsa, un pomeriggio tutto dedicato all’indimenticato presidente Sandro Pertini.
A vent’anni dalla scomparsa del presidente Pertini, due iniziative a Canale Monterano (RM) per ricordarne l’incredibile vita, spesa al servizio della libertà e della Repubblica.
Domani, venerdì 26 febbraio, alle ore 17.30 un convegno organizzato dalla Presidenza del Consiglio Provinciale di Roma, in collaborazione con l’associazione culturale “L’agone nuovo”, ricorderà gli anni nella Resistenza, l’opera politica e l’impegno per la libertà del presidente partigiano.
L’iniziativa si svolgerà presso il Palazzo dei Granaroni in via dei Forni 1 e vedrà gli interventi dello storico Roberto Gualtieri e della presidente del Consiglio Provinciale Giuseppina Maturani.
Alle 19.00, all’indimenticabile presidente sarà intitolato il Circolo PD di Canale e Montevirginio in Piazza Mazzini 3. Oltre a Roberto Gualtieri e Giuseppina Maturani, parteciperanno il deputato Pietro Tidei, l’assessore regionale Mario Di Carlo, il consigliere provinciale Emiliano Minnucci, amministratori, rappresentanti della società civile, dell’associazionismo e della politica del comprensorio.

 
 
Il Direttivo del Circolo PD di Canale e Montevirginio [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1312/” title=”1312″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

CANALE MONTERANO - UN POMERIGGIO DEDICATO A SANDRO PERTINI

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.