ANGUILLARA – VENERDI 17 E NEVICA: SOLO UN CASO?



Annunciata già da qualche giorno, poco prima delle 13,00 la neve è arrivata anche sul lago. Probabilmente felici i ragazzi che stavano uscendo da scuola, sicuramente più preoccupati gli adulti alle prese con i problemi connessi. La Croce è il punto più delicato naturalmente, ed è quello che la Polizia Municipale cerca di tenere aperto con l’aiuto di un piccolo spazzaneve e di spargisale del Comune e della Protezione civile.
La Zona di Barattoli, così come Monte Lo Riccio, sono praticamente isolate e si spera di poterle liberare al più presto. Ci arrivano notizie che riguardano la Braccianese e anche lì la situazione non è rosea anche perché la linea ferroviaria sembra essere stata interrotta.
Viene chiusa anche la discesa al lago che presenta notevoli pericoli per le vetture non dotate di catene o pneumatici da neve; anche il minibus di Capparella rischia di farne le spese e deve montarle.
A guardarsi intorno si ha l’impressione di essere in un paesino di montagna, con l’unica differenza che forse qui da noi non siamo troppo ben attrezzati di fronte a certi eventi metereologici.
Ci restano comunque da fotografare angoli di notevole bellezza prima che il pensiero ritorni preoccupato al problema del ghiaccio, soprattutto se questa notte non pioverà.
L’invito a guidare con grande prudenza è obbligatorio.

RM [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3008/” title=”3008″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ANGUILLARA – VENERDI 17 E NEVICA: SOLO UN CASO?

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.