ANGUILLARA – SCUOLA MARIA FELICE CAMBIA VOLTO



Tre le aree interessate dai lavori di ampliamento: aule, mensa e palestra. Saranno ben cinque le nuove aule da realizzare su una superficie di circa 500 mq e con materiali e tecnologie assolutamente innovative. Il finanziamento di 800 mila euro è della Regione Lazio.
Per quanto riguarda l’ampliamento del refettorio, circa 80 mq, si è invece ricorsi ad un cofinanziamento Regione e Comune (rispettivamente 59 mila e 27 mila euro).
Un cofinanziamento Regione/ Comune (450 mila e 50 mila euro) è anche quello che consentirà un intervento su due piani per la realizzazione di una palestra di 200 mq con annessi aula didattica e servizi (spogliatoi, bagni, depositi).
“I lavori di ampliamento – spiega il Sindaco f.f. Stefano Paolessi – rappresentano un notevole impegno urbanistico ed economico per una superficie di più di mille metri quadrati. Un risultato dovuto alla nostra determinazione oltre che ad un oculato impiego di fondi che rischiavano di andare perduti e che ci permetteranno a breve di poter disporre di un eccellente esempio di edilizia scolastica”.

Ufficio segreteria del Sindaco
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3613/” title=”3613″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ANGUILLARA – SCUOLA MARIA FELICE CAMBIA VOLTO

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.