ANGUILLARA – RAPINA AMANO ARMATA IN PIENO GIORNO



Probabilmente avevano notato che la vittima, una signora residente a Poggio dei Pini, aveva prelevato del denaro dal vicino sportello bancomat, e aver deciso quindi che fosse la vittimi ideale per portare a segno il loro disegno criminoso.
All’uscita del negozio di abbigliamento la signora si è vista spianare una pistola in pieno volto e strappare la borsa che portava al braccio. Il rapinatore  è poi salito su una Fiat Punto guidata da un complice che ripartendo a forte velocità ha anche rischiato di investire un paio di giovanotti che avevano tentato di andare in aiuto della povera vittima.
Sembra che la targa dell’autovettura corrisponda ad una immatricolazione della città di Salerno e che non si tratti di rapinatori stranieri.
Oltre ai carabinieri prontamente intervenuti, anche il 118 che ha prestato le prime cure alla signora in evidente stato di shock.
Da rimarcare la manifestazione di noncuranza con cui i rapinatori  hanno colpito alla luce del giorno e in una zona solitamente molto affollata. Il bottino di cui si sono appropriati sembra superi di poco i cento euro e rende ancora più tragica la rapina che poteva costare molto cara a più di qualcuno.

Renato Magrelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3691/” title=”3691″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ANGUILLARA – RAPINA AMANO ARMATA IN PIENO GIORNO

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.