Gio, 11 Settembre, 2025

Tuscania – Truffa via web tramite un portale di annunci, denunciata una donna

Condividi

I Carabinieri della Compagnia di Tuscania hanno denunciato un giovane 26nne di origini campane per truffa.

L’uomo aveva offerto, tramite un portale digitale di vendita, un telefono cellulare che era stata accettata da una signora di Canino che aveva acquistato lo smartphone effettuando il pagamento tramite lo stesso portale e versando al venditore la somma richiesta. Da allora però, nonostante le assicurazioni di avvenuta spedizione, del telefono non si è più avuta notizia, fino alla presentazione della denuncia per truffa.

Da allora sono partiti gli accertamenti dei Carabinieri che sono arrivati ad identificare l’uomo, di origini campane, e lo hanno denunciato in stato di libertà per truffa aggravata,

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma Capitale ottiene la certificazione della parità di genere

Un risultato storico per Roma Capitale, che diventa la più grande amministrazione locale italiana a ottenere la Certificazione della Parità di Genere. Un traguardo che non è solo un riconoscimento formale, ma l’inizio di un percorso concreto per trasformare l’organizzazione del lavoro in chiave più equa e inclusiva.

Prolungare la vita della batteria degli smartphone si può fare?

La durata della batteria degli smartphone rappresenta una delle principali preoccupazioni per chi è costretto a trascorrere molte ore lontano da casa. Con l’avanzamento delle tecnologie, i dispositivi mobili hanno acquisito maggiori funzionalità, ma ciò ha comportato un aumento significativo del consumo energetico.

Iscriviti alla newsletter