Gio, 11 Settembre, 2025

Viterbo – Ruba il portafoglio ad un ragazzo indiano, denunciato

Ritrovato ad Acilia il bambino rapito dalla madre ad aprile scorso

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo hanno denunciato a piede libero un 29nne italiano, residente a Viterbo per furto aggravato.

La vicenda trae origine dalla richiesta di intervento effettuata da un ragazzo indiano all’Interno di un centro commerciale. L’uomo ha fatto presente di aver lasciato per un attimo il portafogli sul banco di un locale e immediatamente voltatosi per prenderlo ne aveva constatato il furto. I Carabinieri hanno così iniziato a sentire i testimoni presenti nel locale fino a concentrare l’attenzione su di un giovane che si era allontanato frettolosamente, a bordo della propria vettura,  proprio negli attimi concitati dell’allarme. Sono iniziate le ricerche e, la macchina descritta, è stata fermata mentre tentava di uscire dalla città. Da una perquisizione locale all’interno del portabagagli è stato rinvenuto il portafogli con il denaro ed i documenti dell’uomo indiano che aveva sporto la denuncia.

Per tali motivi il giovane italiano è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria mentre il portafogli è stato restituito al proprietario.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter