Prenestino – Arrestata una coppia con 11 chili di marijuana e 3,6 di hashish



Nel corso di un mirato servizio preventivo, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato due romani, lui 50enne con numerosi precedenti alle spalle, lei 31enne, a sua volta già conosciuta dalle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

La coppia è stata fermata per un controllo dai militari, in via Castore Durante, all’incrocio con viale Palmiro Togliatti, e trovata in possesso di una bustina contenente 13 g di marijuana.

Immediata è scattata la perquisizione nell’appartamento che i due condividono, ubicato in via Tranquillo Cremona, dove i Carabinieri hanno scoperto altri 11Kg di cannabis indica, 3,6 Kg di hashish e un bilancino di precisione pronto all’utilizzo per confezionare i quantitativi di droga destinati alla vendita.

I fermati sono stati trattenuti in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prenestino - Arrestata una coppia con 11 chili di marijuana e 3,6 di hashish

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.