XV Municipio – Istituito albo associazioni e onlus

XV Municipio - Istituito albo associazioni e onlus

Trasparenza e partecipazione, avanti tutta: questa mattina il Consiglio del XV Municipio ha approvato l’istituzione dell’Albo delle associazioni culturali, sportive e delle onlus.

“Quello che abbiamo votato oggi è un documento importantissimo che va nella direzione di creare una grande rete di partecipazione e solidarietà tra chi assicura servizi e propone progetti formativi per i cittadini del nostro territorio. Con l’istituzione dell’albo delle associazioni culturali, sportive e delle onlus, che abbiamo chiesto di istituire con la risoluzione approvata questa mattina, facciamo un primo passo verso la costruzione di una grande comunità che già opera sul territorio e che aspetta solo di essere ascoltata dalle istituzioni per trovare insieme una strada che porti alla collaborazione ed alla migliore organizzazione delle offerte che le relative associazioni e onlus propongono” ha dichiarato Sara Poletto una dei Consiglieri proponenti del documento.

 

Per iscriversi all’albo basterà andare sul sito internet del Municipio e scaricare i moduli necessari all’iscrizione, che andranno poi consegnati nella sede municipale di via Flaminia 872.

 

 

“Dopo la pubblicazione sul sito municipale dei dati relativi agli eletti e della calendarizzazione delle attività delle commissioni, oggi facciamo un altro passo verso la partecipazione dei nostri residenti alla vita quotidiana dei loro quartieri con l’obiettivo di ricreare quel senso di appartenenza al proprio territorio che in questi anni, purtroppo, è andato perduto” ha concluso l’Assessore alla Cultura Alessandro Cozza.

 

 

 

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8185/” title=”8185″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti