Palmiro Togliatti – I Carabinieri arrestano un uomo per furto nel deposito AMA

I Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà hanno arrestato un cittadino romeno di 57 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di furto aggravato.

L’uomo, ieri notte, si è introdotto all’interno del centro raccolta rifiuti della società AMA, ubicato in viale Palmiro Togliatti ed ha rubato vario materiale tra cui batterie per auto.

La pattuglia dei Carabinieri, in transito, lo ha “pizzicato” proprio mentre stava uscendo dal deposito, bloccandolo ed arrestandolo.

Dopo l’arresto, il ladro è stato accompagnato in caserma a diposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti