Centro Storico – Bagno nella fontana delle Naiadi, denunciati sei turisti inglesi

Ieri mattina all’alba 6 turisti inglesi, 4 uomini e 2 donne, al centro di piazza della Repubblica, si sono spogliati e poi tuffati nella fontana delle Naiadi. Nonostante l’ora in molti hanno assistito alla scena e hanno chiamato il 113.

Sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato Viminale. Gli agenti, diretti dal dott. Antonio Pignataro, hanno trovato i sei turisti intenti a farsi un bagno noncuranti della loro nudità e degli spettatori che in poco tempo si erano soffermati a guardare la scena.

I poliziotti hanno capito immediatamente che i 6 erano del tutto ebbri e li hanno invitati ad uscire, ma soprattutto hanno esortato gli uomini a coprire i genitali e le donne a nascondere il topless che stavano esibendo.

I sei cittadini inglesi, di età compresa tra i 25 e i 49 anni, sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico e sanzionati amministrativamente dagli agenti della polizia municipale di Roma Capitale per essersi immersi nella storica fontana.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti