Roma, prende a calci una machina e importuna i passanti: denunciato dalla polizia di Roma Capitale

Tor Sapienza



Mentre era in servizio di polizia stradale, una pattuglia del I gruppo Centro della Polizia di Roma Capitale ha arrestato la  marcia a bordo carreggiata, in Via dei Pontefici,  per effettuare alcuni controlli, quando inaspettatamente un uomo di 44 anni ha preso a calci e pugni la vettura sulla quale gli agenti erano a bordo, rompendo uno specchietto retrovisore.

La polizia ha inseguito l’uomo

Scesi dal mezzo gli operanti hanno inseguito l’uomo, che si era dato alla fuga, raggiungendolo definitivamente a lungotevere in Augusta, dove è stato fermato e denunciato per danneggiamento aggravato, considerati i danni arrecati all’auto di servizio.

Presso gli uffici del gruppo territoriale sono poi state ascoltate le testimonianze di alcuni passanti , che hanno fatto presente che il quarantaquatrenne  li ha importunati sine causa, aspetto per il quale si riservavano di procedere a querela di parte.
[smiling_video id=”441348″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, prende a calci una machina e importuna i passanti: denunciato dalla polizia di Roma Capitale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.