[current_date format='D, d F, Y']

Bracciano – 26/27 settembre 2015 “STASERA IONESCO” all’ Auditorium Comunale

Condividi

 

Sabato 26 e domenica 27 settembre alle ore 21:00 all’Auditorium comunale di Bracciano si terrà lo spettacolo “Stasera Ionesco”.
Presentato da un gruppo di allievi della Scuola Civica di Teatro e di Cinema di Bracciano condotta da “il TeatrodiTalia”, è un omaggio all’opera di Eugène Ionesco (1909/1994), uno degli autori più rappresentativi della drammaturgia contemporanea.
Un autore in cui coesistono uno spiccato senso dell’assurdo, una sottile vena di comicità, una grande poesia, una struggente propensione al sogno come evasione dall’angoscia per il destino dell’uomo.

“Stasera Ionesco”, uno spettacolo intenso e coinvolgente in grado di catturare e commuovere, presentato da un gruppo di allievi de ilTeatrodiTalia

L’ingresso è a offerta libera

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Frosinone, progetto per il nuovo auditorium Colapietro

La giunta Ottaviani, mediante l’assessorato ai lavori pubblici e manutenzioni coordinato da Angelo Retrosi, ha approvato il progetto definitivo relativo alla riqualificazione e all’adeguamento dell’auditorium Colapietro

Campi Rom. Il punto sulla situazione a Napoli

Alla commissione consiliare Welfare, presieduta da Maria Caniglia, l’assessora ai Diritti di cittadinanza e alla coesione sociale, Laura Marmorale, ha oggi fornito un quadro generale della distribuzione dei campi Rom, della composizione della popolazione ospitata, dei servizi che il Comune garantisce, soprattutto dal punto di vista dell’inclusione scolastica dei minori. Su alcuni aspetti, la commissione ha chiesto un approfondimento che l’assessora si è impegnata a fornire; in particolare, sul campo Rom di Via Gianturco e sulle famiglie che, dopo l’incendio del campo di Scampia, avevano trovato rifugio nell’auditorium municipale.

Iscriviti alla newsletter