[current_date format='D, d F, Y']

Ponte Milvio – Sgomberata dalla polizia la stazione Farneto

Condividi

Hanno avuto luogo stamattina le operazioni di sgombero da parte degli agenti della Polizia di Stato, dell’ex stazione ferroviaria “Olimpico Farnesina nota anche come “Stazione Farneto” sita in via dei Monti della Farnesina nr.80 e, utilizzata dall’associazione di estrema destra “Area 19” riconducibile a Casapound.

Nessuna presenza è stata rilevata all’interno e sono in atto le operazioni per la riconsegna dell’area.

Tale intervento rientra nel più ampio progetto di legalità della Questura di Roma, condiviso con la Prefettura e messo a punto anche in previsione del prossimo Giubileo, riguardante lo sgombero di luoghi, a vario titolo, abusivamente occupati.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Ponte Milvio, sospensione della licenza per un bar della zona

Il bar che per un provvedimento del Questore di Roma resterà chiuso per una settimana si trova nel cuore della movida di ponte Milvio; vari gli esposti e le denunce arrivate negli ultimi tempi negli Uffici della Polizia di Stato di via Orti della Farnesina da parte dei residenti.

Ponte Milvio, sospesa licenza per 7 giorni ad un bar dopo alcune segnalazioni

I poliziotti del XV Distretto Ponte Milvio hanno notificato ad un dipendente di un bar in via Flaminia il provvedimento di sospensione della licenza con conseguente chiusura per 7 giorni, emesso dal Questore di Roma ai sensi dell’ex art.100 del T.U.L.P.S. (Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza).

Iscriviti alla newsletter