[current_date format='D, d F, Y']

ANGUILLARA – TERAPIA E TECNICA DELL’UMORISMO

Condividi

A causa della grande richiesta di partecipazione alla serata dedicata all’umorismo, la serata dedicata all’umorismo programmata per martedì 17 gennaio p.v. verrà spostata a venerdì 20 gennaio sempre alla libreria DOM e sempre alle ore 21,00.
La serata in regolare programmazione per venerdì 20 gennaio p.v. sarà spostata in data da destinarsi, ma comunque nel mese di febbraio p.v. Quanto prima comunque la CdG comunicherà la programmazione delle serate per i mesi di febbraio e marzo 2012.

“Una risata fra amici fa sentire meglio, regala una dose di buon umore immediata influendo sullo stato di benessere generale. I benefici del riso e i suoi aspetti terapeutici sono ormai ben documentati e si ha certezza che possano influenzare il sistema immunitario rendendolo più forte, il controllo dell’appetito e dell’attività gastrointestinale, la regolazione del sonno e soprattutto il rilascio di endorfine che regalano piacere, gratificazione e felicità aiutandoci a sopportare meglio il dolore e lo stress.
Che cosa c’è di meglio che passare una serata tra amici e ridere di gusto imparando anche quali sono i meccanismi della risata e come i comici, in compagnia della ‘spalla’ o da soli riescono a rendere la nostra vita più vivibile con ‘leggerezza’”.

Compagnia dei Girasoli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5360/” title=”5360″]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter