[current_date format='D, d F, Y']

Calcio – Allievi, finali provinciali, il Fiumicino calcio c’è

Condividi

Un pareggio che vale l’accesso alle semifinali delle finali provinciali. Gli Allievi ’98 di mister Ceccarelli hanno mantenuto un pareggio determinante per il passaggio del turno. Al Desideri è finita a reti inviolate, ma il successo è tutto a tinte rossoblù. Un cammino che va avanti con tanta soddisfazione per l’allenatore Marco Ceccarelli: “Contro l’UniPomezia è stata una partita equilibrata – spiega il tecnico –. Sapevamo che sarebbe stata difficile. L’andata 1-1 è stata molto combattuta, ci aspettavamo che fosse una gara complicata. I ragazzi erano preparati a questo, sono stati concentrati fino all’ultimo. Abbiamo avuto qualche occasione per poter sbloccare la partita, siamo passati grazie all’1-1 in trasferta dell’andata. La sensazione dl ritorno era che la squadra che sarebbe riuscita a segnare per prima si sarebbe aggiudicata la qualificazione. Siamo stati bravi a mantenere il pareggio. Passare alle semifinali è una grande soddisfazione, non abbiamo ancora finito. Ci impegneremo come sempre, nella partita d’andata del prossimo turno ci mancherà Campoli perché era diffidato e con l’UniPomezia è stato ammonito. Questi ragazzi stanno continuando a darmi soddisfazioni, fino all’ultimo”

ALLIEVI ’98, RITORNO QUARTI DI FINALE PROVINCIALI

FIUMICINO CALCIO – UNIPOMEZIA = 0-0 (And. 1-1)

FIUMICINO CALCIO: Greci, Dilema, Lozzi, Crescenzo, Serra, Ceccotti, Torelli, Di Pietro, Campoli, Di Giulio, Tamarigi. A disp: Forlini, Scognamiglio, Eremita, Cardenas, Scandurra, Amorujo, Altamura. Allenatore: Marco Ceccarelli.

UNIPOMEZIA: Sabbatini, Di Palma, Drogo, Dari, Conti, Pennella, Abate, D’Addona, Moricocchi, Khalil, Fagiani. A disp: Perilli, Loggia, Portocarrero, Scarano, Fioretti, Giacinto, Febbe. Allenatore: Valerio De Bardi.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Addio a Bruno Pizzul, la voce storica del calcio italiano

Il giornalismo sportivo italiano perde una delle sue voci più iconiche: Bruno Pizzul si è spento oggi all’età di 86 anni presso l’ospedale di Gorizia. Storico telecronista e narratore delle gesta della Nazionale italiana

Perché le squadre italiane sono tornate forti in Europa?

La stagione calcistica 2022-23 ha visto il Rinascimento del calcio italiano in Europa, nonostante il mancato lieto fine. Cinque squadre semifinaliste e tre finaliste hanno ricordato molto da vicino i fasti degli anni ‘80 e ‘90

Iscriviti alla newsletter