[current_date format='D, d F, Y']

Centro Storico – Arrestati due ladri per furto

carabinieri arresto fonte laurentina

Condividi

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato e denunciato a piede libero per furto aggravato in concorso due cittadini algerini, di 29 e 33 anni, entrambi conosciuti alle forze dell’ordine e senza fissa dimora.

Impegnati in un servizio di pattuglia, i Carabinieri hanno notato i due giovani avvicinarsi ad un cittadino indiano di 44 anni, che stava consumando il pasto al MC Donalds di via delle Muratte, al quale hanno sottratto lo zaino che era appoggiato su di una sedia, scappando per tentare di mischiarsi tra la folla.

I Carabinieri li hanno inseguiti, bloccando subito quello che aveva con se la refurtiva, mentre il secondo è stato preso poco dopo.

Entrambi sono stati portati in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

La refurtiva è stata riconsegnata alla vittima.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter