Dom, 14 Settembre, 2025

Castro Pretorio – Ruba per pagare le bollette, denunciato 49enne

furto auto aventino

Condividi

A seguito di attività di indagine svolta sulla base di numerose denunce di furto e di esposti presentati al Commissariato Castro Pretorio, gli agenti della Polizia di Stato hanno proceduto all’identificazione e alla denuncia di un romano di 49 anni, con vari precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio.

L’uomo, è stato scoperto dagli agenti della Polizia di Stato mentre, di notte, stava tentando l’ennesimo furto su alcune autovetture parcheggiate.

Con l’utilizzo di una torcia di piccole dimensioni guardava all’interno delle auto e poi con un martelletto frangi vetro le scassinava.

Quando i poliziotti l’hanno bloccato l’uomo si è giustificato dicendo loro di essere in difficoltà per il pagamento delle bollette.

Accertato che nei confronti dello stesso risulta già l’avviso orale del Questore, gli investigatori procederanno ora a richiedere l’applicazione della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter