Sab, 13 Settembre, 2025

Piazza di Spagna – Sorpresi a rubare monetine dalla “Barcaccia”

Condividi

I Carabinieri del Comando Roma piazza Venezia, unitamente ai militari dell’8° Reggimento Lazio, questa notte, hanno sorpreso due cittadini romani rispettivamente di 31 e 42 anni, mentre rubavano monetine dalla fontana della “Barcaccia” in piazza di Spagna.

I due uomini avevano racimolato quasi 30 euro che sono stati recuperati dai Carabinieri e consegnati alla Caritas di Roma. Nei confronti dei due ladri è scattata una denuncia a piede libero con l’accusa di furto aggravato.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter