Ven, 12 Settembre, 2025

Poggio Mirteto – Pizzicato per la seconda volta a rubare elemosine

Condividi

Era stato arrestato poco più di un mese fa, quando era stato sorpreso a rubare nella cassetta delle elemosine all’interno dell’Abbazia di Farfa.

Stavolta si è impadronito di 50 euro poste nella cassetta delle elemosine della chiesa di Santa Maria Assunta di Montopoli in Sabina.

Anche stavolta i militari del Norm di Poggio Mirteto, dopo rapidi accertamenti, sono risaliti a lui, S. P., un cittadino quarantottenne della Repubblica Ceca, nullafacente e senza fissa dimora, ma che a quanto pare, piace sovente stanziare in bassa sabina, soprattutto a caccia di elemosine.

Stavolta l’uomo se le cavata con una denuncia in stato di libertà.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter