Ven, 12 Settembre, 2025

Castelnuovo di Farfa – Una parola tira l’altra e la lite per una donna degenera

Condividi

È successo a Castelnuovo di Farfa dove due contendenti rumeni, hanno prima litigato e poi si sono azzuffati, ma tutto sembrava essere finito li. Invece uno dei due, identificato poi per M. L. M. di 23 anni del luogo, la sera stessa ha incendiato l’auto dell’altro.

I carabinieri intervenuti sul posto ed appreso quanto accaduto anche prima dell’incendio, si sono messi alla ricerca del piromane il quale veniva reperito soltanto il mattino seguente. Dopo gli ulteriori accertamenti atti a verificarne la piena colpevolezza, lo stesso veniva denunciato alla Procura di Rieti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter