[current_date format='D, d F, Y']

Roma, duplice intervento della polizia locale: fermati due uomini

Roma, duplice intervento della polizia locale: fermati due uomini

Condividi

Sono quotidiani gli interventi di ripristino della legalità e di tutela della comunità cittadina svolti dalle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale. Gli ultimi due episodi, avvenuti a poche ore di distanza, hanno visto protagonisti gli agenti di due diversi Gruppi territoriali.

Arrestato ladro di alcolici in zona Marconi

Gli agenti del XI Gruppo Marconi, impegnati in servizio di controllo nella zona di piazza della Radio, hanno fermato un uomo che poco prima aveva rubato alcune bottiglie di bevande alcoliche in un supermercato della zona.
L’intervento replica un’operazione analoga condotta alcuni giorni prima in via del Tritone, dove gli agenti avevano già bloccato un soggetto per lo stesso reato.

Gli operanti, allertati dalle grida provenienti da via Antonio Pacinotti, sono intervenuti in aiuto di alcune persone che stavano inseguendo un individuo indicato come responsabile del furto.
L’uomo, un 28enne italiano, è stato bloccato e, al termine degli accertamenti, tratto in arresto.

Aggressione su un autobus: denunciato il responsabile

Un secondo episodio ha visto invece l’intervento di una pattuglia del I Gruppo Centro, che è intervenuta su un autobus di linea in Lungotevere dei Vallati, dove un uomo aveva aggredito una cittadina, spintonandola violentemente fuori dal mezzo.
I caschi bianchi, impegnati nei servizi di viabilità nella zona, sono prontamente accorsi in soccorso della donna, riuscendo a bloccare il responsabile, un 50enne di nazionalità straniera.

L’uomo è stato denunciato per lesioni e violenza, a seguito della querela sporta dalla vittima, che – una volta tranquillizzata – è stata accompagnata in ospedale dal 118 per ricevere le cure necessarie.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Frosinone, continuano i controlli della polizia su tutto il territorio

La Polizia di Stato nella serata di venerdì, come disposto dal Questore della Provincia di Frosinone, Dott. Stanislao Caruso, ha eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio interforze che ha interessato il capoluogo ed in particolare il quartiere “Scalo”.

Iscriviti alla newsletter