[current_date format='D, d F, Y']

Ranucci, FI Roma: “Massima solidarietà per vile attentato dinamitardo di ieri sera”

Ranucci, FI Roma: "Massima solidarietà per vile attentato dinamitardo di ieri sera"

Condividi

Profonda condanna e solidarietà da parte del gruppo capitolino di Forza Italia per il grave attentato dinamitardo ai danni del giornalista e conduttore di Report, Sigfrido Ranucci. L’episodio, che solo per fortuna non ha avuto conseguenze peggiori, scuote il mondo politico e giornalistico e riaccende il dibattito sul clima d’odio contro la libera informazione.

Forza Italia Roma: “Colpita la libertà di stampa, serve verità e giustizia”

“Sono ore estremamente tristi e inquietanti quelle che sta vivendo il nostro Paese a seguito dell’attentato dinamitardo ai danni di Sigfrido Ranucci.
Un agguato che, soltanto per puro caso, non ha avuto conseguenze ben più gravi, figlio di un clima d’odio verso la libera informazione da parte di chi, vigliaccamente, non trova altri modi per manifestare il proprio dissenso a ogni forma di confronto democratico e al preziosissimo ruolo rivestito dalla stampa nei confronti dell’opinione pubblica.

A tal proposito, esprimiamo la nostra solidarietà e la nostra vicinanza al giornalista e conduttore di Report, auspicando che gli inquirenti possano presto assicurare alla giustizia i responsabili di quest’azione scellerata e senza scrupoli”.

Lo dichiarano, in una nota, la capogruppo capitolina di Forza Italia Rachele Mussolini e il consigliere capitolino di FI Francesco Carpano.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter