Conte: “Sono confermati gli impegni folli su armi e spese militari”

In un contesto in cui dalla Commissione Ue annunciano 6.800 miliardi per il folle riarmo e la difesa a carico dei cittadini europei
Il Consiglio dei Ministri approva la Manovra: 18,7 miliardi per famiglie, imprese e sanità

Il Governo approva la Legge di Bilancio 2026: sostegno a famiglie, imprese, bonus per mamme lavoratrici. Ecco le misure principali
Ladispoli, avviso pubblico per un progetto turistico-culturale dedicato ai festeggiamenti del 31 dicembre 2025

Ladispoli pubblica un avviso per progetti culturali e musicali dedicati al Capodanno 2025/2026. Domande entro il 13 novembre via PEC.
AVS Roma: “Massima solidarietà a Sigfrido Ranucci”

AVS Roma e provincia esprime la massima solidarietà a Sigfrido Ranucci, alla sua famiglia e all’intera redazione di Report per il grave attentato che ieri sera ha distrutto la macchina del giornalista in una località vicino a Pomezia. È chiaro il tentativo di intimidire
Roma, approvata la delibera di rimodulazione del Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari

Approvata la delibera per la valorizzazione dell’ex Mercato dei Fiori e altri immobili a Roma: nuova vita per spazi pubblici e abitazioni sociali.
Pontecorvo, controlli straordinari dei Carabinieri contro droga e reati predatori

Carabinieri di Pontecorvo in azione contro droga e reati predatori: denunce, sequestri e arresti in vari comuni del Frusinate.
Bonessio (EV/AVS): “Solidarietà a Sigfrido Ranucci, ferma condanna per un atto vile contro la libertà di stampa”

Bonessio (EV/AVS) condanna l’attentato a Ranucci: serve difendere la libertà di stampa e proteggere i giornalisti dalle intimidazioni.
Roma, case vacanze nel mirino: doppio intervento della Polizia di Stato all’Esquilino

Esquilino, la Polizia di Stato chiude due case vacanze abusive a Roma per gravi irregolarità amministrative e gestionali.
Ranucci, FI Roma: “Massima solidarietà per vile attentato dinamitardo di ieri sera”

FI Roma esprime solidarietà a Ranucci per l’attentato dinamitardo e chiede giustizia contro chi colpisce la libertà di stampa.
Roma, Cicculli (Sce): “Municipio VI, malagiustizia non si confonda con forme di violenze di genere”

Michela Cicculli, presidente della commissione Pari opportunità di Roma Capitale e consigliera capitolina di Sinistra civica ecologista, interviene dopo il convegno “Quando la vittima è lui” svoltosi presso la Sala consiliare del Municipio VI