Giubileo dei Giovani, Mussolini (FI): “Bilancio positivo grazie a collaborazione di Governo e Regione”

Fonte fotografica: Pagina Facebook

“Il Giubileo dei Giovani si è appena concluso ed è tempo, ovviamente, dei bilanci e dei ringraziamenti a chi ha consentito l’ottimale svolgimento di questo importante evento.

Tutti gli attori istituzionali coinvolti

Tutti gli attori istituzionali coinvolti hanno dato un valido contributo alla causa, a partire dalla prefettura, dalla questura di Roma, dalla Protezione Civile e dai volontari, che hanno garantito sicurezza e ordine in una città letteralmente presa d’assalto da oltre un milione di giovani confluiti nella Capitale in pochi giorni.

Anche il Governo e la Regione Lazio hanno contribuito, in maniera significativa, alla buona riuscita dell’evento, a riprova di un alto senso di responsabilità da parte di soggetti istituzionali politicamente opposti rispetto al governo capitolino e della bontà di un modello organizzativo già collaudato in occasione dei funerali del Papa Francesco e rivelatosi ancora una volta vincente. Un ringraziamento va poi fatto ai cittadini che risiedono nelle zone interessate dal Giubileo dei Giovani per la pazienza dimostrata a fronte dei numerosi disagi subiti durante i giorni appena trascorsi.

L’immagine e la reputazione di Roma escono da questo evento profondamente rafforzate, a testimonianza di un impegno comune e di una sinergia istituzionale che hanno dato concretamente i loro frutti”.

Lo dichiara, in una nota, la capogruppo capitolina di Forza Italia Rachele Mussolini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti