Lun, 01 Settembre, 2025

Casilino – Carico di droga intercettato da due volanti

Condividi

4 kg di Hashish suddiviso in 400 ovuli da 10 grammi ognuno è il carico di stupefacente intercettato dagli agenti della Polizia di Stato al Casilino. Due i pusher bloccati a bordo di un furgone e arrestati dagli uomini del Reparto Volanti della Questura nel pomeriggio di ieri. L’operazione è nata dall’intuito degli agenti, ai quali ha destato sospetto un furgone in transito su via Casilina,  dopo averlo avvicinato hanno deciso di procedere al controllo. 

Per tutta risposta il conducente del mezzo ha accelerato iniziando a “zigzagare” tra le auto cercando di dileguarsi, nonostante la pattuglia avesse intimato l’alt ed azionato i dispositivi acustici e sonori. Ne è nato un inseguimento protrattosi per alcune centinaia di metri, fin quando il conducente del furgone è stato costretto a fermarsi in via Carlo Palombi bloccato dal traffico.

A questo punto il suo complice, seduto a lato passeggero, è sceso dal mezzo fuggendo a piedi, inseguito, l’uomo è stato raggiunto e bloccato dai poliziotti. Nella fuga ha cercato di disfarsi di una busta, al cui interno sono stati poi ritrovati i 4 kg di sostanza stupefacente.
Il conducente del mezzo invece, dopo un momentaneo blocco nel traffico, e approfittando del tentativo di fuga del suo complice, hai poi ripreso la marcia proseguendo nella fuga. Cercando più volte di speronare le volanti giunte in ausilio è stato poi definitivamente bloccato in via Partanna.

Identificati per P.F., albanese di 36 anni già noto alle Forze di Polizia, e E.E., 27enne anch’egli cittadino albanese, i due sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Roma, divertimento e solidarietà per i bambini ucraini insieme alla polizia

Una nuova occasione di condivisione, all’insegna di valori e divertimento, è stata la visita al I Reparto Mobile di Roma di 45 bambini orfani ed alcune vedove di appartenenti alla Polizia Nazionale Ucraina. Accolti con calore dal Dirigente del Reparto hanno vissuto una giornata serena e spensierata con la Polizia di Stato.

De Magistris: “Infiltrati e dintorni”

In primo luogo esprimo la totale solidarietà e vicinanza, umana prima ancora che politica, alle compagne e ai compagni dell’ex OPG, prima ancora che di Potere al Popolo

Iscriviti alla newsletter