[current_date format='D, d F, Y']

Diritti, Gaylib: “Mussolini nella lega spieghi a Vannacci l’importanza della lotta contro l’omofobia”

RE.A.DY 2025: un laboratorio per adolescenti dedicato a identità, rappresentazioni e diritti

Condividi

“Speriamo che Alessandra Mussolini nella Lega possa consolidare l’importante lavoro di sensibilizzazione a favore dei diritti lgbt e contro l’omofobia che da qualche anno sta meritoriamente portando avanti in diversi ambiti, dal sociale al mondo dello spettacolo”.

Così in una nota l’associazione GayLib saluta l’ingresso dell’ex eurodeputata di Forza Italia nel partito di Matteo Salvini.

Occasione per Alessandra

“Indubbiamente condividere il partito col neotesserato generale Vannacci potrà essere impegnativo ma anche formativo – aggiunge il presidente di GayLib, Luca Maggioni. “Occasione per Alessandra di dimostrare come anche una donna di destra quale lei indubitabilmente è, può dare quella spinta necessaria a portare le forze attualmente al governo in Italia su posizioni di maggiore apertura e dialogo con la minoranza più numerosa del Paese”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dazi, Unc: “Confermato rischio aumento bollette”

Si conferma la resa incondizionata dell’Europa alle richieste di Trump. Si sperava perlomeno nell’esclusione di alcuni prodotti agroalimentari che non hanno beni succedanei americani e per i quali non sì può nemmeno spostare la produzione negli Stati Uniti

Dazi, Coldiretti: “Da vino e olio stangata da oltre un miliardo”

Se la riduzione dei dazi sull’automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo

Iscriviti alla newsletter