[current_date format='D, d F, Y']

Torvaianica, evade dai domiciliari e fornisce false generalità: fermato dai carabinieri

Torvaianica carabinieri pomezia

Condividi

La notte del 23 novembre, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Pomezia hanno arrestato un cittadino italiano 38enne, gravemente indiziato dei reati di evasione e falsa attestazione o dichiarazione ad un pubblico ufficiale sull’identità personale.

L’uomo notato dai militari

L’uomo, in piena notte, è stato notato dai militari aggirarsi sul lungomare delle Meduse di Torvajanica e alla vista dei Carabinieri è entrato in un hotel, insospettendo i militari che hanno deciso di rintracciarlo per sottoporlo ad un controllo.

I Carabinieri hanno accertato che il 38enne, al fine di eludere il controllo circa la sua vera identità, ha fornito false generalità che una volta individuata e controllata alla banca dati, ha portato alla luce che l’uomo era già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per reati in materia di violenza di genere e quindi si trovava fuori dal suo domicilio sprovvisto di alcuna autorizzazione.

L’arrestato è stato accompagnato presso le aule del Tribunale di Velletri dove il Giudice ha convalidato l’arresto.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Roma, fermati dai carabinieri due minorenni su scooter rubato

In via Cesare Lumbroso, zona Monte Mario, due minorenni sono stati notati e successivamente fermati, mentre viaggiavano a bordo di uno scooter Honda SH 150, dai Carabinieri della Stazione di Roma Monte Mario, che in quel momento erano impegnati in normali controlli del territorio.

Iscriviti alla newsletter