[current_date format='D, d F, Y']

Anguillara – Inaugurato il presepe subacqueo

Condividi

È stato inaugurato il presepe subacqueo al molo di Anguillara Sabazia alla presenza delle istituzioni con il sindaco Pizzorno, il Rotary Club – Roma Palatino che ha fornito le statue per la rappresentazione e molti cittadini che hanno voluto presenziare “all’apertura”.

I personaggi della natività sono stati posizionati dai subacquei del Centro Sub Nadir dopo la tradizionale processione. Alla manifestazione erano presenti anche i genitori della povera Federica Mangiapelo, una targa di marmo è stata inserita tra le varie statue del presepe in ricordo del tragico evento nella notte del 1 novembre del 2012.

La processione è stata aperta dal Nucleo sommozzatori dell’Arma dei Carabinieri e chiusa dal gruppo sportivo del I° Reparto Mobile della polizia di stato.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter