[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino – In Aeroporto nasce Care to Fly: servizio per passeggeri disabili

Condividi

“Care to fly”, questo il nome del nuovo servizio di trasporto door to door (porta a porta) che si rivolge esclusivamente ai passeggeri a ridotta mobilità che abbiano richiesto i servizi di assistenza nei Terminal. In partenza, un’autista andrà a prendere il passeggero nel luogo e nell’orario prescelto, per accompagnarlo in aeroporto dove, ad attenderlo, troverà gli addetti di ADR Assistance che saranno al suo fianco per assisterlo durante tutte le fasi dell’imbarco, (check-in,  controlli sicurezza, etc.) fino al posto in cabina. Viceversa, una volta atterrato a Fiumicino o a Ciampino, il passeggero sarà accompagnato, se necessario, al recupero bagagli, fino all’uscita dell’aerostazione, per poi proseguire con l’autista fino a casa o in qualsiasi altra destinazione vorrà raggiungere.

Per prenotare il trasporto è disponibile online un modulo sui siti internet di ADR ,di ADR Assistance ed è, inoltre, attivo il call center dell’operatore del trasporto al numero 0665079090. Il nuovo servizio di trasporto “Care to fly” è offerto, a tariffe competitive, con vetture confortevoli, per rispondere a qualsiasi esigenza che i passeggeri a ridotta mobilità possano esprimere.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Fiumicino, controlli dei carabinieri nello scalo aeroportuale

Nel corso dei quotidiani controlli nello scalo aeroportuale intercontinentale “Leonardo Da Vinci”, i Carabinieri della Stazione Aeroporto Fiumicino, in due distinte operazioni, hanno denunciato due persone per tentato furto e sanzionato un tassista mentre procacciava clienti.

Fiumicino, controlli dei carabinieri all’aeroporto: 2 le persone denunciate

Nel corso dei quotidiani controlli nello scalo aeroportuale internazionale “Leonardo Da Vinci” a Fiumicino, i Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno denunciato due persone per tentato furto e sanzionato un autista NCC in violazione degli artt. 3 e 4 dell’ordinanza Enac nr. 10/2017

Iscriviti alla newsletter