[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, degrado e rifiuti in Darsena, Coronas: “Una storia vista e rivista, si diano delle spiegazioni”

Fiumicino

Condividi

Siamo alle solite: degrado e sporcizia invadono di nuovo la darsena e pessimo è il biglietto da visita che offre la nostra città. Uno scempio a cui, purtroppo, assistiamo da tanti, ormai anche troppi, anni.

Rifiuti ovunque che si stagnano e galleggiano

Rifiuti ovunque che si stagnano e galleggiano nello specchio d’acqua antistante la darsena sono una storia vista e rivista, che ormai ha superato ogni limite. E invece, ci risiamo… La cosa che più ci fa infuriare è che, in realtà,  le risorse a disposizione per la pulizia puntuale della darsena ci sarebbero: i soldi che ogni anno l’Autorità Portuale versa al nostro Comune. Eppure, da quello che vediamo, gli stessi non verrebbero utilizzati.

Siamo stanchi di essere presi in giro e dovere dell’Amministrazione è quello di far sapere alla cittadinanza come vengono spese le risorse che si hanno a disposizione. Per questo presenteremo un’interrogazione in Consiglio comunale, in nome di una trasparenza che non ha mai caratterizzato questo modo di operare.

Così in una nota Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino
[smiling_video id=”407357″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, grande partecipazione all’inaugurazione della nuova Darsena

Una serata di festa e grande partecipazione quella di ieri a Fiumicino, per l’inaugurazione della nuova area pedonale della Darsena, intitolata “Largo Marinai d’Italia”. Un luogo simbolico che, grazie alla collaborazione tra il Comune di Fiumicino e la Regione Lazio, torna a vivere sotto una nuova luce: più sicuro, accogliente e pensato  per residenti, famiglie e turisti.

Fiumicino, Cini: “In corso la pulizia della Darsena”

“Si sta svolgendo in questo momento l’intervento di pulizia dello specchio d’acqua della darsena, come programmato dopo l’ultima mareggiata che ha trascinato rifiuti di ogni genere”. Lo dichiara l’assessore all’ambiente Roberto Cini.

Iscriviti alla newsletter