[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, Feola-Prete: “Istituito il senso unico in Viale Traino, inseriti nuovi posteggi”

Fiumicino, Feola-Prete: "Istituito il senso unico in Viale Traino, inseriti nuovi posteggi"

Condividi

Abbiamo voluto fortemente questa soluzione, seppur temporanea, per ridurre al minimo i disagi per i cittadini durante i lavori finalizzati al riassetto complessivo della darsena. Ci siamo da subito attivati con gli uffici preposti, per identificare una soluzione che migliorasse la viabilità e la sosta e per mitigare nel miglior modo possibile i disagi dovuti ai lavori.

Ringraziamo gli uffici e la polizia locale

Ringraziamo gli uffici e la polizia locale per aver portato avanti in maniera celere la proposta, in attesa della conclusione delle opere che  cambieranno volto alla nostra città realizzando un punto di passeggio e aggregazione strategico e centrale.

Lo dichiarano il capogruppo fratelli d’Italia Agostino Prete e il presidente della commissione lavori pubblici Roberto Feola

La progettazione della nuova darsena è sicuramente uno dei progetti più importanti degli ultimi anni, il cantiere sta avanzando in maniera rapida, restituire alla città un opera di restyling con funzionalità e migliorie di uno dei luoghi caratteristici della città era doveroso anche e sopratutto per consentire alla frazione dell’isola sacra una piazza che dia centralità e decoro.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, grande partecipazione all’inaugurazione della nuova Darsena

Una serata di festa e grande partecipazione quella di ieri a Fiumicino, per l’inaugurazione della nuova area pedonale della Darsena, intitolata “Largo Marinai d’Italia”. Un luogo simbolico che, grazie alla collaborazione tra il Comune di Fiumicino e la Regione Lazio, torna a vivere sotto una nuova luce: più sicuro, accogliente e pensato  per residenti, famiglie e turisti.

Fiumicino, Cini: “In corso la pulizia della Darsena”

“Si sta svolgendo in questo momento l’intervento di pulizia dello specchio d’acqua della darsena, come programmato dopo l’ultima mareggiata che ha trascinato rifiuti di ogni genere”. Lo dichiara l’assessore all’ambiente Roberto Cini.

Iscriviti alla newsletter